COMPETENZE
L’ascolto e l’intercettazione dei bisogni del cliente, ancora prima che ne abbia consapevolezza, rappresentano gli elementi di forza della customer experience che realizziamo, su misura, per i nostri clienti.
All’interno dei nostri team, le competenze tecnologiche (hard skills) sono importanti tanto quanto le doti individuali (soft skills) nella gestione efficace di interventi personalizzati, che possono richiedere progettazioni di lungo corso e un’operatività estesa a team eterogenei. Abitualmente alleniamo le une e le altre con programmi di formazione avanzata e supportiamo l’organizzazione del lavoro con metodi e strumenti finalizzati a incrementare produttività e benessere.
METODI
Il nostro lavoro è fatto di progetti ambiziosi e di pratiche quotidiane. I clienti ci affidano innovazioni complesse e avveniristiche, ma al tempo stesso desiderano che ci prendiamo cura della routine, intesa come l’insieme dei piccoli interventi finalizzati a risolvere e migliorare le criticità occasionali. I nostri tempi possono perciò andare al ritmo delle progettazioni di lungo periodo, delle attività prevedibili e ricorrenti, e delle emergenze da risolvere seduta stante. Per affrontare in maniera efficace e personalizzata questa varietà di richieste, applichiamo particolari filosofie di lavoro.
SCOPRI DI PIÙ
AREA MAINFRAME
Operiamo in Ambiente Mainframe e in Ambiente Dipartimentale attraverso un articolato ecosistema di programmi e linguaggi, che rappresenta il livello avanzato della ricerca hi-tech. Gli ambiti di applicazione del nostro know how si articolano in Anagrafe, Conti Correnti, Crediti, Condizioni, Trasparenza, Sistemi di Pagamento, Sistemi di Sintesi, Canali interbancari, Assicurazioni Vita e Danni.
SCOPRI DI PIÙAREA DIPARTIMENTALE
Operiamo in Ambiente Mainframe e in Ambiente Dipartimentale attraverso un articolato ecosistema di programmi e linguaggi, che rappresenta il livello avanzato della ricerca hi-tech. Gli ambiti di applicazione del nostro know how si articolano in Anagrafe, Conti Correnti, Crediti, Condizioni, Trasparenza, Sistemi di Pagamento, Sistemi di Sintesi, Canali interbancari, Assicurazioni Vita e Danni.
SCOPRI DI PIÙ